Savino Del Bene e Saugella: una sfida per scacciare i problemi

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

La Savino Del Bene Volley torna a giocare in campionato e si trova davanti a due sfide importantissime per il destino della classifica. Le ragazze di Luca Cristofani, infatti, sfideranno domenica alle 17.00 la Saugella Team Monza.

Le brianzole, dopo l’accesso a sorpresa alle Final Four di Coppa Italia, vogliono stupire anche in campionato, sotto la guida di quel Carlo Parisi che a Scandicci ha portato la prima e storica qualificazione in Champions League sedendo per due stagioni sulla panchina toscana.

Dopo le sconfitte con Conegliano e Vakifbank, la Savino Del Bene Scandicci vuole tornare a vincere e la sfida di domenica è la prima occasione per farlo. Mercoledi, poi, ci sarà lo scontro al terzo posto contro l’Igor Volley Novara.

Nella formazione brianzola milita Floortje Meijners che ha vestito la maglia della Savino Del Bene nella stagione 2016-2017 e Isabella Di Iulio. La Saugella Monza è allenata da Coach Parisi a Scandicci nelle ultime due stagioni Sono undici le sfide disputate tra le due società con la Savino Del Bene Scandicci che ha vinto nove volte, contro le due vittorie di Monza. L’ultimo incontro  in terra toscana si è svolto il 17 Febbraio scorso e Scandicci si è imposta per 3-1.

Luca Cristofani presenta così la partita: “Sarà una partita equilibrata, noi dobbiamo fare punti per riprenderci il nostro posto. L’obiettivo è cercare una risalita in campionato. Loro hanno un roster completo ed equilibrato, noi dobbiamo sperare che questa volta tutte le atlete ci siano perché abbiamo bisogno di tutte però vedo che le ragazze stanno cercando di fare il massimo, si applicano molto. Vediamo con la spinta del nostro pubblico di Scandicci di fare bene”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI