In 160 alla cena natalizia del Volley Offanengo 2011

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Un salone riempito in ogni angolo e “travolto” dall’allegria e dalla voglia di stare insieme in una grande famiglia. In 160 tra atlete, dirigenti, tecnici e genitori hanno animato la cena natalizia del Volley Offanengo 2011, ospitata giovedì sera dal ristorante-pizzeria “La Madonnina” di Orzinuovi (Brescia).
Dal minivolley alle ragazze della prima squadra targata Abo e militante in B1, il tutto in un clima di festa generale e grande partecipazione collettiva, come testimoniato anche dalle numerose foto che le giovani pallavoliste offanenghesi hanno scattato insieme alle “colleghe” dell’Abo.
Gradito ospite della serata, il sindaco di Offanengo Gianni Rossoni, che ha ricevuto in dono un quadro ricco di foto dei momenti più emozionanti dell’Abo legati alla scorsa stagione (culminata con la promozione in B1) oltre alla maglia personalizzata con il numero uno e il cognome stampato.
Siete una grande società – le parole del primo cittadino dopo gli omaggi ricevuti dal presidente del Volley Offanengo 2011 Pasquale Zaniboni e dal vicepresidente e main sponsor Roberto Carioni – inoltre, l’Abo può contare su un gruppo di ragazze molto coeso. Grazie perché ci fate divertire e allo stesso tempo rappresentate un punto di riferimento per le giovani pallavoliste, per le quali siete anche un grande stimolo”. Una serata piacevole, scivolata via allegramente tra brindisi, infiniti scambi di regali e fotografie: il modo più bello e spontaneo per scambiarsi gli auguri natalizi, stare in compagnia e rinsaldare il clima positivo generale.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI