Di Redazione
Il lancio della campagna abbonamenti rappresenta, a tutti gli effetti, il tradizionale momento di apertura della nuova stagione. Quella che prenderà il via ad ottobre sarà un’annata agonistica particolare per Trentino Volley, che taglierà il traguardo dei vent’anni di attività.
La Società ha scelto di iniziare a celebrare questa prestigiosa ricorrenza anche nel claim che promuoverà la sottoscrizione delle tessere; messaggio e sviluppo grafico della campagna abbonamenti sono stati affidati ancora una volta all’agenzia di comunicazione Prima di Trento, che ha quindi posto l’accento proprio sul numero 20.
Con lo slogan “20 anni…” la dirigenza trentina vuole chiamare a raccolta un numero di appassionati sempre maggiore, puntando sulla ventennale tradizione che, ogni domenica, porta al palazzetto migliaia di appassionati. La Campagna Abbonamenti 2019/20 di Trentino Volley scatterà già a partire da martedì 9 luglio e sarà un elemento di continuità rispetto alle apprezzate idee proposte già nelle precedenti annate. Tutti i dettagli dell’iniziativa sono stati presentati questo pomeriggio presso la prestigiosa Sala Depero del Grand Hotel Trento (da anni partner societario per conferenze e presentazioni alla stampa) in un affollato incontro a cui hanno preso parte autorità, dirigenti, sponsor, tifosi, media.
“Per noi quella che inizia oggi è una stagione importante perché è la ventesima della storia di Trentino Volley e ci teniamo particolarmente a festeggiarla nel migliore dei modi – ha spiegato il Presidente Diego Mosna – . Lo faremo con eventi e manifestazioni specifiche, ma lo abbiamo fatto anche in sede di mercato, confermando la squadra titolare che tanto bene aveva fatto nella scorsa annata agonistica. Sarà una SuperLega ancora più dura ma anche noi ci siamo rinforzati, allestendo una rosa ancora più competitiva che possa far fronte ai tanti ravvicinati impegni che ci attendono”.
“La richiesta di iscrizione al campionato di Serie A3, da giocare con i giocatori del nostro settore giovanile, dimostra come la Società voglia impegnarsi al massimo su più fronti – ha chiarito il General Manager Bruno Da Re – . L’impegno rispetto alla prima squadra sarà ovviamente però predominante; la campagna abbonamenti che abbiamo presentato oggi dimostra come vogliamo che il nostro affezionato pubblico ci resti vicino e viva con noi una stagione che auspichiamo sia importante anche per festeggiare la ricorrenza dei vent’anni di attività del Club”.
Per promuovere in maniera capillare claim ed immagini rappresentative coordinate della Campagna Abbonamenti 2019/20, Trentino Volley si avvarrà dei consueti canali (comunicati stampa, newsletter e social network) ma metterà in atto una vera e propria campagna di advertising, che tappezzerà la provincia di Trento di manifesti pubblicitari e che tanto successo avevano riscosso nelle estati precedenti.
Di seguito tutti i dettagli della Campagna Abbonamenti 2019/20 di Trentino Volley:
ABBONAMENTO E PREZZI. La tessera stagionale 2019/2020 comprende tutte le partite casalinghe di regular season di SuperLega Credem Banca, le tre della prima fase di 2020 CEV Champions League ed un altro match ancora da definire, fra ulteriori impegni europei, di Coppa Italia o Play Off Scudetto. I prezzi oscilleranno fra i 470 euro del Vip e i 110 euro della Curva per Under 20.
SETTORI. Quattro i settori con cui verrà divisa la BLM Group Arena: Vip, Best e Gradinata saranno numerati; i primi due potranno contare su comode seggioline con schienale, mentre la Curva sarà l’unico non numerato. Non sarà possibile acquistare l’abbonamento per la Tribuna Est, settore che durante la stagione potrebbe essere riservato alle tifoserie ospiti.
VENDITA ONLINE. Sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento anche tramite internet, grazie al servizio online offerto dal partner Vivaticket; al link www.trentinovolley.it/abbonationline è possibile trovare tutte le istruzioni per procedere all’acquisto; stampando la ricevuta direttamente con la propria stampante, ci si potrà poi presentare presso il Trentino Volley Point per ritirare la tessera.
PRELAZIONE. Gli abbonati alla stagione 2018/19 potranno esercitare la prelazione sino a venerdì 2 agosto, confermando il proprio posto e pagando entro tale data l’abbonamento. La prelazione potrà essere esercitata anche tramite internet, sempre cliccando www.trentinovolley.it/abbonamentionline. Fino al 2 agosto non sarà possibile acquistare l’abbonamento in posti ancora soggetti a diritto di prelazione; tutti gli altri verranno invece regolarmente venduti sin dal primo giorno di Campagna Abbonamenti.
RIDUZIONE. I prezzi ridotti verranno applicati agli under 16, over 65 su tutti i settori (Vip escluso). Confermata la promozione “Lui&Lei” (due abbonamenti ridotti solo per il settore Gradinata).
SCONTI SPECIALI PER UNDER 20. Nell’ambito delle riduzioni, da segnalare anche la vantaggiosa tariffa riservata agli Under 20, che potranno sottoscrivere l’abbonamento in Curva al prezzo di appena 110 euro.
(Fonte: comunicato stampa)