Di Redazione
Altri 3 punti importanti per la nostra prima divisione guidata da coach Pelucchini, che nella trasferta di Levane dello scorso sabato, si è imposta con determinazione sulle giovani avversarie. Del resto si sa, ogni partita ha una sua storia, per di più nel girone di andata , quando le squadre si devono ancora “conoscere”, quindi indipendentemente dalla posizione in classifica, le nostre ragazze dovranno affrontare tutte le gare al massimo.
A tal proposito oggi il nostro coach ha deciso di riproporre la formazione vincente dello scorso weekend. Primo set con partenza in salita per le nostre atlete che hanno subito qualche punto di troppo, prima di prendere confidenza con il campo. Qualche errore di distrazione e qualche minuto per capire come affondare la difesa avversaria ben piazzata lungo il proprio perimetro di gioco. Rotto il ghiaccio con la vittoria del primo set però, non c’è stata storia, la squadra piandiscoese ha imposto il proprio ritmo e si è portata a casa i due set consecutivi con ampio margine.Azioni precise da parte delle nostre ragazze che hanno limitato gli errori e hanno ben compreso le competenze di zona, migliorando la coordinazione e favorendo un gioco più fluido.
Molto buoni anche gli ingressi dalla panchina, ognuno ha potuto dare il suo contributo per questa vittoria, il che conferma che l’unione fa la forza.Auguriamo quindi un grande in bocca al lupo alla nostra squadra per la prossima trasferta valdarnese sul campo del San Giovanni, squadra d’esperienza, che si è rafforzata per affrontare con grinta questa stagione.
Asd Green Volley vs PiandiscoValdarninsieme 0-3 . Parziali 22/25-13/25-13/25
(Fonte: comunicato stampa)