Foto Modena Volley

“42”: la CEV Cup vinta da Modena diventa un docufilm

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Un viaggio di 75 minuti che racconta l’avventura europea 2023 della Valsa Group Modena, terminata con la storica vittoria della CEV Cup. Si intitola “42” il docufilm prodotto da Trmedia con la collaborazione di BPER Banca: 42 come i trofei vinti nella sua storia da Modena Volley, il club più titolato d’Italia.

Ideato e realizzato da Filippo Marelli con la regia di Andrea Borghi e i contributi giornalisti di Alessandro Trebbi, il docufilm è l’emozionante storia, da Sastamala in Finlandia a Roeselare in Belgio, di un successo che riporta Modena in cima all’Europa del volley. Le voci narranti sono quelle di coach Andrea Giani e capitan Bruno: insieme a loro, la redazione sportiva di TRC accompagna lo spettatore in un cammino entusiasmante, un crescendo di emozioni fino alla notte magica di Roeselare nella finale di ritorno.

Il film sarà trasmesso su Er24 (canale 518 del pacchetto Sky) domenica 4 giugno alle 23 e giovedì 8 giugno alle 16. In Emilia-Romagna, inoltre TRC Modena manderà in onda il documentario sul canale 11 del digitale terrestre, domenica 4 giugno alle 21.30 e lunedì 5 alle 23.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI