In casa La Nef Osimo confermato il rinnovo di Leonardo Bruschi

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Altro rinnovo di spicco in casa La Nef Osimo. Il direttore sportivo Giulio Badino ha confermato anche per la prossima stagione un altro tassello fondamentale come Leonardo Bruschi. Schiacciatore classe ’84, Leonardo è pronto per affrontare la sua terza stagione in maglia osimana e per continuare a dare il suo prezioso apporto al team di coach Roberto Masciarelli.

Giocatore di carisma, esperienza e completo che fa della duttilità il suo grande punto di forza, ha mosso i suoi primi passi con la Sira Falconara con cui ha esordito in serie A2 ed ha avuto modo di calcare i parquet delle massime serie nazionali anche con la Sira Ancona. Per lui poi altri campionati in B1, tra cui con Falconara, Cortona e Grottazzolina, e poi l’approdo in Osimo dove si è ritagliato sempre più un ruolo importante.

“Riuscire a far sport agonistico alla mia età è un privilegio indipendentemente dal tipo di attività praticata, – commenta Leonardoquindi ringrazio chi tutt’ora conta su di me. Non voglio sbilanciarmi sul tipo di campionato che La Nef andrà ad affrontare. Dobbiamo preoccuparci solo di noi stessi e basta.”

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI