Gialloblù nuovamente alla BLM Group Arena. A raggiungere il gruppo di coach Lorenzetti anche l’opposto Djuric

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

E’ ripresa questo pomeriggio, dopo due giorni di riposo, la preparazione pre-campionato dell’Itas Trentino. Messa alle spalle la settimana inaugurale della nuova stagione, caratterizzata da otto sessioni di lavoro nel giro di cinque giorni, i gialloblù sono tornati alla BLM Group Arena di Trento per sostenere il secondo periodo, che sarà ancora più intenso del precedente.

Fino a sabato 31 agosto sono state programmate infatti nove sedute divise fra cinque di tecnica con palla, due in sala pesi (la prima proprio nel pomeriggio odierno) ed altrettanti allenamenti presso la Piscina Trento Nord di Gardolo (martedì e venerdì).
Durante questa settimana l’allenatore Angelo Lorenzetti ed il suo staff lavoreranno con i sei giocatori della nuova rosa già disponibili; ai cinque già presenti il giorno del raduno (il libero De Angelis, lo schiacciatore Sosa Sierra, il palleggiatore Daldello, l’opposto Vettori ed il centrale Codarin) si è unito anche l’opposto Djuric, che nei primi giorni sosterrà un programma differenziato.

Con il gruppo anche Simone Parodi e sei elementi della rosa della squadra Under 21 di Trentino Volley che disputerà la Serie A3: il palleggiatore Pizzini, l’opposto Poggio, lo schiacciatore Bonatesta, i centrali Acuti e Simoni ed il libero Zanlucchi.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Finale 5° posto, Modena-Milano 1-3. Giuliani: “Siamo finiti per ricadere nei soliti difetti”

Superlega Maschile

È Allianz Milano a trionfare nella Finale Play Off 5° Posto: i meneghini superano 3-1 Valsa Group Modena al PalaPanini e conquistano così il pass per la prossima Challenge Cup. Reggers è il top scorer ed MVP dell’incontro con 17 punti; tra le fila dei gialli invece spicca Buchegger con 15.

Alberto Giuliani (coach Valsa Group Modena): “È un peccato aver perso questa gara, abbiamo fatto tanto per giocare la finale in casa, ma non siamo riusciti a esprimerci bene e Milano ha vinto meritatamente. Abbiamo sbagliato molto, non siamo riusciti a dare continuità al nostro bel gioco, che pur c'è stato in alcuni momenti, ma alla lunga siamo finiti per ricadere nei soliti difetti, che non siamo riusciti a togliere. In più sicuramente la tensione della gara secca ha avuto un ruolo. Mi è dispiaciuto non finire con una vittoria, in particolare in casa”.

https://youtu.be/6rBJRK6PIr4?si=PquteCqHnmXe2U05

Tommaso Rinaldi (banda Valsa Group Modena): "È un peccato finire così, perché abbiamo fatto un bellissimo percorso in questi Play-Off 5° posto; ci meritavamo qualcosa in più. Si è visto nel primo set dove siamo partiti bene con fiducia e poi ci siamo sgretolati. Personalmente negli ultimi due mesi ho avuto un problema alla spalla, non troppo grave, ma una cosa lunga che ho portato dietro fino ai Play-Off per stare vicino alla squadra il più possibile. Dopo mi è servito un periodo di stop altrimenti sarebbe peggiorato ancora. Ho fatto di tutto per esserci in Semifinale e Finale per il 5° posto per godermi gli ultimi momenti qui a Modena".

https://youtu.be/dtuWBfqbqaY?si=RxvvysZ63U5Fnbpe

(fonte: Modena Volley)