Bartosz Bednorz al lavoro con Modena: "Quest’anno spero che potremo vincere tanti trofei" (video)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Primo giorno di lavoro con il Modena Volley per Bartosz Bednorz, reduce da una lunga e fruttuosa estate con la nazionale polacca. “La Volleyball Nations League è stata lunga e faticosa – ricorda il giovane schiacciatore – ma per me ha avuto un sapore speciale, perché la parte finale della competizione è quella che ho giocato meglio e ho portato a casa anche il premio individuale, una grande soddisfazione“.

Alla prima uscita dell’anno in gialloblu, Bednorz esprime grande fiducia in vista della nuova stagione: “Sarà una bella annata, lo è stata anche la scorsa ma in questa vivremo qualcosa di nuovo. Ho sentito tante cose belle su Andrea Giani, è una leggenda e un personaggio davvero importante per la pallavolo mondiale. Sarà un piacere lavorare con lui e spero che potremo vincere tanti trofei“.

Rispetto all’anno scorso Bednorz ha scalato le gerarchie della squadra emiliana, ma questo non cambierà il suo approccio: “Sono orgoglioso di quello che ho fatto nello scorso campionato, ma per me la prossima sarà una stagione come le altre. Come ogni anno dovrò lottare per conquistarmi il posto in squadra“.

Anche il numero di maglia sarà diverso e per il polacco non è una novità da poco: “Sono molto legato alla maglia numero 1 perché l’ho indossata nelle mie stagioni migliori, ma sono una persona di buon cuore (sorride, n.d.r.) e ho deciso di lasciarla a Matt Anderson, era giusto così. Sarà un grande onore comunque vestire il numero 10 di Luca Cantagalli“.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI