Malwina Smarzek dopo il 3-2 sull’Italia: "Dedico questa vittoria agli haters"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Questa vittoria è dedicata ai nostri haters, che dopo la partita con il Belgio ci hanno massacrato dicendo che non avremmo mai potuto vincere nulla“. Non le manda certo a dire Malwina Smarzek-Godek dopo il 3-2 con cui la sua Polonia ha battuto l’Italia nei Campionati Europei femminili, assicurandosi il secondo posto nel suo girone (e la permanenza davanti al pubblico amico di Lodz).

Sono molto felice – dichiara l’opposta della Zanetti Bergamo a Sportowe Faktye terribilmente orgogliosa di tutta la mia squadra. Nessuno può dire che l’Italia in questa partita abbia giocato al 40 o al 50 per cento: qualcuno ha detto che avrebbero fatto calcoli, ma io penso che siano scese in campo per dare il massimo. Semplicemente, noi siamo state più forti“.

Finalmente – continua Smarzek – siamo riuscite a giocare alla pari con una delle migliori squadre al mondo. Vincere contro di loro è una gran cosa, e inoltre i nostri tifosi hanno creato un’atmosfera davvero straordinaria. Ho ancora i brividi quando ci penso! Dopo la sconfitta contro il Belgio abbiamo dovuto resettare tutto e non è stato facile, ma abbiamo creduto in noi stesse, e le parole che Paulina Maj-Erwardt ci ha detto nello spogliatoio ci hanno dato una grossa mano“.

(fonte: SportoweFakty.pl)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI