B1 Femminile: un tris di conferme completa il roster della Csv-Rama Ostiano

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Un tris di conferme completa il roster della Csv-Rama Ostiano affidato ancora alle cure di coach Giorgio Bolzoni per affrontare la serie B1 nella stagione 2019-2020. Il reparto centrale sarà ancora composto da capitan Alessandra Feroldi, da Noemi Barbarini e da Chiara Frugoni, ormai colonne della formazione biancoblù e giocatrici di sicuro affidamento in categoria.

Sono orgogliosa di proseguire con la maglia di Ostiano, il mio paese – commenta capitan Feroldi e spero di poter tornare al meglio della condizione il prima possibile. Dopo una stagione travagliata per via degli infortuni mi sto sottoponendo ad iniezioni di fattori piastrinici per curare una tendinite al ginocchio. Il recupero è faticoso ma era necessario cercare di curare il ginocchio”.

Chiara Frugoni commenta: “Ostiano è diventata la mia seconda casa e la scelta di coach Bolzoni di restare mi ha ulteriormente convinta a rimanere. Non mi vedrei con un’altra maglia e sono soddisfatta di quanto abbiamo fatto ma sono anche convinta che il nuovo roster sia davvero competitivo e l’ambizione giustificata possa essere quella di fare qualcosa in più dello scorso anno“.

Conosco bene la società e l’ambiente – conclude Noemi Barbarini so quanto siano seri i dirigenti, quanto sia stimolante lavorare ad Ostiano e farlo in un gruppo che, nonostante sia rinnovato, sa sempre creare la giusta amalgama dentro e fuori dal campo. Per questo rimanere ad Ostiano per me è stato scontato, anche perché, aspetto mai secondario, mi permette di conciliare l’attività lavorativa e la vita privata con una grande passione com’è la pallavolo. Non vedo l’ora di tornare in palestra a sudare con coach Bolzoni e con le mie nuove e “vecchie” compagne di avventure“.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI