Di Redazione
Continuare a sognare con la maglia della squadra di Roma. Alice De Luca Bossa è il segno della continuità, infatti l’alzatrice classe 2000, 177 cm di altezza, è nata e cresciuta nella Capitale. Alice, dopo gli anni del settore giovanile, con cui ha ottenuto diversi importanti risultati, ha militato per due anni in serie B2 con l’Olimpia Roma e in B1 con la Roma Volley Group, prima dell’esordio, proprio nella scorsa stagione, con la maglia dell’Acqua & Sapone.
In questa stagione la stessa De Luca Bossa rilancia le proprie ambizioni e vuole continuare a crescere e contribuire alla crescita del progetto Roma Volley Club. Le parole della stessa palleggiatrice. “Giocare nella mia città natale è fonte di grande orgoglio e anche onore. Come obiettivo personale voglio continuare a crescere dal punto di vista tecnico, vista anche la giovane età (19 anni), e con la mia squadra vorrei raggiungere gli obiettivi prefissati dalla società”.
La giovane regista romana potrà contare anche su una compagna di reparto di grande spessore: anche se manca ancora l’ufficialità, l’Acqua & Sapone potrà infatti contare su Martina Balboni, proveniente dalla Saugella Monza di A1. Inoltre la squadra della capitale, che ha già confermato l’arrivo di Arciprete, è vicina anche alla schiacciatrice Giulia Pietrelli e alla centrale Federica Mastrodicasa.