Di Redazione
Non solo atleti, non soltanto staff tecnico. La nuova Peimar Volley si rinforza a trecentosessanta gradi e piazza “colpi” importanti anche a livello di struttura e organizzazione societaria: un aspetto fondamentale, quando si parla di serie A e dei massimi livelli dello sport. Valentina Panicucci, proveniente da una analoga esperienza in seno ai Lupi S.Croce, curerà l’ufficio stampa e sarà responsabile del marketing, con tutti i compiti e le responsabilità conseguenti. Una figura professionale, stimata nell’ambiente, che la Peimar Volley ha fortemente voluto nei propri ranghi e che gestirà anche alcuni aspetti organizzativi del nuovo Palazzetto in termini di accoglienza e “area hospitality”.
“Il progetto Peimar Volley, che la Dirigenza mi ha presentato pochi giorni fa, mi è piaciuto immediatamente: è stimolante, ambizioso, e si pone traguardi importanti – dichiara convinta Valentina, peraltro ex giocatrice di pallavolo – per questo ho accettato subito la proposta di collaborazione. C’è molto lavoro da fare, perché, partendo da zero, e in poco tempo, dobbiamo organizzare la Società all’altezza degli altri Club di livello, e dare alla squadra tutte le opportunità al pari delle altri undici formazioni d’eccellenza di A2: una sfida che mi ha affascinato”.
“Punti di forza di questa società sono il palazzetto di proprietà costruito a Calci, in sei mesi, e l’alta professionalità dello staff societario con cui avrò l’onore di lavorare e di cui Claudio Galli, direttore generale, e Luca Berti, direttore sportivo, sono le figure di spicco” – conclude Valentina – “. L’ambiente positivo e la sinergia di forze, a partire dalla squadra fino a tutto lo staff, sono certa permetteranno di toglierci presto delle soddisfazioni”.
(fonte: Comunicato stampa)