L’Acqua & Sapone Roma annuncia Geraldina Quiligotti e attende Holly Toliver

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

L’Acqua & Sapone Roma ha il suo regista difensivo. In seconda linea arriva il libero Geraldina Quiligotti. Livornese, classe 1994, ha in sé tutte le doti per fare il salto di qualità con il Roma Volley Club esperienza, istinto, precisione, visione di gioco e una grande capacità di mettersi al servizio della squadra.

Ragazza solare e dal grande temperamento, ma sempre con il sorriso. Dopo esser stata due anni a Casalmaggiore, con cui ha vinto uno scudetto nel 2015, ha vestito la maglia di Palmi, in A2, fino al 2017. Poi una stagione in B1 e lo scorso anno ancora protagonista con la casacca di Orvieto.

Il pensiero della stessa giocatrice. “Sono onorata ed entusiasta di rappresentare questa bellissima città, daró tutta me stessa, mi metterò al servizio della squadra e della città. Non vedo l’ora di cominciare questa nuova avventura molto affascinante”.

Intanto la squadra della capitale è in attesa di ufficializzare l’opposta a stelle e strisce Holly Toliver, il cui trasferimento è già stato anticipato sul sito del suo agente. Toliver, classe 1995, dopo il college alla Michigan State University ha già avuto esperienze all’estero nel campionato peruviano, con le Regatas Lima e il Deportivo Jaamsa.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI