La Nef Osimo mette Gianmarco Pettinari al centro

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La Nef Osimo inserisce un altro tassello nell’organico della stagione 2019-20. Dopo gli arrivi di Massimo Gatto e Matteo Rossetti, il ds Giulio Badino mette a disposizione di coach Roberto Masciarelli un altro elemento. Dalla Sabini Castelferretti arriva il centrale Gianmarco Pettinari, classe ’95, nelle ultime due stagioni con il sodalizio biancoblu.

Giocatore interessante e di prospettiva arriva molto motivato a questa nuova esperienza di serie B, dove potrà dare il suo contributo per la causa osimana.

Per la nuova stagione ho delle buone aspettative – commenta il nuovo giocatore della Nef Osimo – seguendo il campionato scorso ho visto che Osimo è andata abbastanza bene e quindi l’obiettivo è quello di ripetere un’altra stagione positiva, cercando anche di migliorare i risultati di classifica. Ho buone aspettative anche per quanto riguarda la squadra e l’allenatore, di cui ho sentito parlare molto bene, e quindi la mia speranza è quella di disputare una stagione positiva e dare una mano alla squadra“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI