Quinto anno alla ShedirPharma Folgore Massa per il libero Luigi Denza

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Ha una maglia di colore diverso per tuffarsi o volare su ogni pallone vagante. Pedina fondamentale nello scacchiere tattico del coach Esposito, per il quinto anno di fila sarà Luigi Denza il libero della ShedirPharma Folgore Massa.

Tra te e la Folgore un legame indissolubile. Quinto anno in biancoverde, per portare i colori della tua terra in giro per l’Italia. Quali sono le tue prime emozioni?

È un onore indossare per un altro anno ancora questa maglia. Ringrazio la società per la fiducia dimostrata, e non vedo l’ora di iniziare questo nuovo campionato per provare a fare qualcosa di importante”.

Tanti tuffi e miracolosi salvataggi partita dopo partita. Quanto lavoro c’è alle spalle?

C’è tantissimo lavoro dietro, a partire da ogni allenamento affrontato con la stessa grinta, restando sempre concentrato fino all’ultimo secondo”.

Sotto quale aspetto sei cresciuto maggiormente, e dove ritieni di poter ancora migliorare?

Sono cresciuto tanto in ricezione grazie al lavoro svolto con il mister Esposito che tiene tantissimo a questo fondamentale. Posso ancora migliorare in difesa, con la voglia e lo spirito giusto”.

Un fastidioso infortunio ti ha tenuto fuori nell’ultima parte della scorsa stagione. Quanta voglia c’è di rimettere piede in palestra, e quali le tue aspettative in vista della prossima stagione che si preannuncia molto entusiasmante?

Sì, sono stato fermo a fine stagione, ed è stato molto difficile soprattutto non poter aiutare i miei compagni di squadra per conseguire il nostro obiettivo finale. Adesso la voglia di riscattarmi è tanta, e non vedo l’ora di cominciare”.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Ufficiale: Gara 2 Milano-Conegliano della Finale Scudetto di A1 al Forum di Assago

A1 Femminile

Un palcoscenico d’eccezione per uno dei match più importanti della stagione: è ufficiale, Gara 2 di Finale Scudetto si giocherà sabato 19 aprile alle ore 16.00 all’Unipol Forum di Assago. Milano e Conegliano si sfideranno ancora sotto gli occhi di migliaia di tifosi in un evento stellare tutto da vivere.

Il palazzetto da oltre 12mila posti ospiterà le due squadre per la terza volta; la prima partita, giocata il 5 novembre 2023, ha stabilito il record assoluto per il maggior numero di tifosi presenti ad una gara di pallavolo femminile in Italia (12562 gli spettatori), migliorato poi nella seconda sfida, del 22 novembre 2024, con 12626 presenze.

Per Gara 2 del prossimo 19 aprile i cancelli dell’Unipol Forum apriranno alle ore 14.00, due ore prima dell’inizio del match. Di seguito tariffe e giorni di prelazione per l’acquisto dei biglietti.

  • Giovedì 10 aprile, a partire dalle ore 15.00:
    Prelazione per Sponsor, squadre giovanili Vero Volley, Vero Volley Network e abbonati.
    Gli interessati verranno contattati tramite e-mail con link e modalità di acquisto.
  • Venerdì 11 aprile, a partire dalle ore 15.00:
    Prelazione per gruppi squadra del territorio, tifosi presenti a più di 3 partite durante la stagione, volontari.
    Gli interessati verranno contattati tramite e-mail con link e modalità di acquisto.
  • Sabato 12 aprile, a partire dalle ore 15.00:
    Prelazione per tutti gli iscritti a MyVero (per chi si registra entro venerdì 11 alle ore 18.00).
    Gli interessati verranno contattati tramite e-mail con link e modalità di acquisto.
  • Domenica 13 aprile, a partire dalle ore 15.00:
    Apertura della vendita libera.
    I biglietti rimanenti saranno disponibili su verovolley.vivaticket.it.

(fonte: Vero Volley)