Di Redazione
Manca poco, anzi pochissimo, per chiudere il roster della BlueItaly Pineto che affronterà il prossimo campionato di Serie B Nazionale. Dopo il reparto centrali, si chiude anche quello dei liberi, con la graditissima riconferma del
giovane Giotto Tiraboschi.
Coppia a trazione abruzzese, Tiraboschi/Provvisiero, che sarà l’ingrediente in più in un cocktail di esperienza e giovani talenti. Classe 1998, Giotto inizia con la Polisportiva Francavilla. Passa nelle fila della Teate Chieti, con il quale disputerà i campionati dall’under 15 all’under 19 ( e relative Finali Nazionali), serie D e serie C. Approda al Pescara 3 ( 2016/2017-2017/2018) partecipando alle Finali Nazionali U19M/ U20M, campionati di serie C e serie B.
Passata stagione in maglia Blueitaly, e la società rinnova la fiducia a questo ragazzo umile e stakanovista.
Le parole di Giotto Tiraboschi: “Da questa questa nuova stagione mi aspetto tanto e spero che questa sia ancora più bella della passata. Ho tanta voglia di crescere con una squadra completa e formata da giocatori esperti. Spero di poter avere nuove possibilità di aiutare i miei compagni e dimostrare il mio valore. Avere Giovanni come compagno di reparto è sicuramente molto stimolante e continuerò a dare il massimo per questa maglia”.
(fonte: Comunicato stampa)