Di Redazione
Come al solito Giovanni Guidetti colpisce nel segno. Ha fatto il giro del mondo il tweet in cui il CT della nazionale turca, congratulandosi con la Turchia Under 16 per la vittoria nei Campionati Europei di categoria, ha rivolto un “consiglio” ai dirigenti e alle famiglie delle giovani giocatrici.
“Non è la prima volta che la Turchia vince medaglie a livello giovanile – ha scritto Guidetti – ma la chiave è quello che accadrà a queste giocatrici tra i 16 e i 20 anni! Cari manager e care famiglie, nei prossimi 4 anni non mettete il denaro davanti ai buoni allenamenti e alla possibilità di giocare!“.
Congrats to the U16 Turkish team!Unfortunately is not the first time Turkey win big medals at young level!The key is what will happen between 16 – 20 years old!Dear managers and families… in the next 4 years don’t put money in front of good training and playing in the court!
— Giovanni Guidetti (@Gio1315) July 23, 2019
Il tweet è stato ripreso da numerosi addetti ai lavori anche in Italia, tra cui Giovanni Caprara, che lo ha condiviso sulla sua pagina Facebook.