Di Redazione
La Top Volley Latina ha trovato casa: finalmente, dopo tante peregrinazioni, la squadra laziale avrà un porto sicuro dove giocare la prossima Superlega, il palazzetto di Cisterna. Questa è la maggior soddisfazione per il presidente Gianrio Falivene, che dice a Latina Oggi: “Avere una casa così bella è quanto di meglio una società come la nostra possa chiedere. Siamo a Cisterna e vogliamo restarci fino alla fine dei nostri giorni, o almeno fino a quando avremo la possibilità di farlo“.
Nell’intervista Falivene parla anche della prossima stagione: “Sarà un campionato più difficile dello scorso anno, perché tutti quanti hanno sistemato quello che dovevano sistemare in sede di mercato, ma ci saranno delle incognite pesanti legate agli impegni delle nazionali che consegneranno i giocatori alle squadre proprio a ridosso del campionato“. Di conseguenza anche affrontare subito le big, come accadrà alla Top Volley, “potrebbe essere un bene“.
Il presidente di Latina individua anche le dirette concorrenti per la salvezza: “Lotteremo con Sora, Ravenna, Vibo e Piacenza. Poi come tutti gli anni una di quelle squadre, vedi Siena la scorsa stagione, che viene indicata come la grande sorpresa, avrà difficoltà“.