Di Redazione
Casa dolce casa. Anche il prossimo campionato vedremo Alessia Mazzi vestire la maglia di Vivigas.
Terminata la stagione in crescendo, il nostro capitano si è trovata davanti ad un bivio, dovendo decidere se rimanere la bandiera della squadra di Marcello Bertolini oppure provare a percorrere un’altra strada. Alla fine ha prevalso la voglia di rimanere in quella che per lei è ormai più di una famiglia, come lei stessa racconta.
«Giocherò con Vivigas anche il prossimo campionato. Ho chiuso la scorsa stagione positivamente, grazie all’ottimo rapporto con lo staff tecnico e con il coach Marcello Bertolini. Come ogni anno» ammette «penso che sia l’ultimo, ed invece per smettere bisognerà aspettare».
Smettere, cambiare squadra o rimanere. Alla fine la scelta è stata chiara. «Il mio cuore è qui, e per questo mi sono sentita di non cambiare aria. Avevo anche la possibilità di giocare altrove, sono andata anche a provare, anche per curiosità personale, però ho preferito rimanere. Questo» aggiunge «grazie anche al fatto che molte mie compagne sono rimaste, così come lo staff».
Alessia è dunque pronta ad affrontare un’altra stagione in Vivigas, con l’obiettivo di raggiungere traguardi prestigiosi.
(Fonte: comunicato stampa)