Cosmos e Sabaudia si uniscono per dare vita a un nuovo polo del volley a Latina

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Nasce un nuovo polo di alto livello nella provincia di Latina dedicato al volley femminile: Cosmos Latina e ASD Sabaudia Volley ripartono insieme per dare vita ad un percorso che abbraccerà tutte le categorie giovanili fino alla Serie C. L’obiettivo è quello di creare una nuova sinergia che possa far crescere questo sport in tutta la Provincia.

Con grande soddisfazione i due presidenti, Roberto Sitta della Cosmos e Alessandro Pozzuoli del Sabaudia, si sono stretti la mano, sancendo ufficialmente un accordo che vedrà i due club partecipare a due campionati regionali di grande spessore come la serie C e l’Under 14 d’Eccellenza. Senza dimenticare le altre categorie in cui le due società saranno impegnate nella stagione agonistica 2019-2020: Seconda Divisione, Under 18 provinciale, Under 16 provinciale (2 squadre, ndr), Under 13 provinciale (2 squadre, ndr) e l’Attività Promozionale.

A coordinare la parte sportiva ci saranno Daniela Casalvieri, nel ruolo di Direttore Tecnico, e Gabriele Canari, insieme ai tecnici Emanuela Papallo e Antonio Viviani: “Sono davvero onorato di aver raggiunto questo accordo con il presidente Pozzuoli che rappresenta con il Sabaudia una delle Eccellenze regionali in questo sport– ha sottolineato Roberto Sitta – Abbiamo la stessa visione e credo che le premesse siano positive. Cercheremo di lavorare con umiltà e dedizione come è nelle nostre caratteristiche da sempre per poter crescere gradualmente. Ci auguriamo che anche altre società della Provincia possano sposare questo progetto che, ci tengo a sottolineare, è aperto a tutti i club che vorranno condividere con noi questo percorso”.

Soddisfazione anche nelle parole del presidente Pozzuoli: “Siamo felici di poter collaborare con una società come la Cosmos che, dati alla mano, rappresenta in ambito giovanile una delle migliori espressioni nella provincia di Latina. Partiamo senza fare proclami, ma sicuri di aver dalla nostra parte grande passione e tanta professionalità. L’invito a collaborare è rivolto a tutte le società, perché solo unendo le forze si potrà costruire un polo del volley di alto livello a Latina”.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI