Di Redazione
Mancava solo l’ufficialità della firma, ma le parti erano concordi da tempo nel proseguire insieme. Mauro Marchetti sarà al timone del nuovo progetto giovane della società trevigiana ‘ per la quinta stagione consecutiva.
Queste le prime parole di Mauro dopo l’apposizione della firma sul contratto: “Sono davvero felicissimo di poter proseguire a Cá Rainatì. La scorsa stagione mi ha lasciato un po’ di amaro in bocca per l’epilogo della regular season.
Le premesse erano state diverse ma molta sfortuna è un po’ di inesperienza ci hanno costretto a una stagione sotto le aspettative. Spesso però dai passi falsi nascono le opportunità .
Ora sono più motivato che mai nel ripartire da questo bellissimo progetto giovane che ci mette al pari di quelle poche realtà nazionali pronte a osare . Ringrazio Michele, Venanzio e tutta la dirigenza per avermi accordato la loro fiducia per i prossimi 3 anni .
Ezzelina ormai non è solo un posto di lavoro ma una famiglia, che è stata unita più che mai in questa difficile stagione ( ma che a livello giovanile ha comunque conquistato grandi risultati) e che merita un pronto riscatto.
Ora siamo al lavoro per cercare di costruire una squadra molto competitiva per la categoria under 18 e costituita da giocatrici super motivate verso il raggiungimento degli obiettivi che la società, il pubblico e il territorio’ meritano”.
(Fonte: comunicato stampa)