Di Redazione
Primo ritrovo della Conad Alsenese presso il palazzetto di Piazzale Bachelet per conoscersi ed impostare la linea in vista della nuova stagione con altri quattro innesti in più nel motore gialloblu.
Agli ordini di patron Stiliano Faroldi e del direttore sportivo Luca Baldrighi, insieme al coach Simone Mazza e al suo vice Luca Papotti (che si sono alternati in un personale intervento di benvenuto alla squadra), si sono presentate in dodici, compresi tre dei quattro volti aggiunti ufficialmente nelle ultime ore: Chiara Candio, Chiara Dall’Acqua, Caterina Fanzini, Alessandra Fava, Melania Lancini, Benedetta Marcone, Martina Pastrenge, Margherita Rovellini, Serena Tosi, le riconfermate opposto Lorena Amasanti e palleggiatrice Isotta Visconti (ora anche rilevate in modo definitivo rispettivamente dal G.S. Cadeo Volley e dall’Ardavolley Fiorenzuola), oltre all’altra palleggiatrice Chiara Nichelini (parmense classe ’01).
Assenti giustificate Giulia Visintini e la giovanissima schiacciatrice Nicole Frigeri (massese classe ’03), altra novità nello scacchiere alsenese.
Al raduno erano presenti anche la vicepresidente Evelyn Andreoletti, lo scoutman Davide Bernardini e il fisioterapista Nicola Sartori (assenti giustificati la segretaria Sonia Arata e il preparatore atletico Michele Ferrara).
Verso fine luglio si conosceranno i gironi e le avversarie da affrontare (i calendari usciranno successivamente), mentre il prossimo ritrovo delle gialloblu sarà lunedì 26 agosto (sempre presso il palazzetto), giorno in cui inizierà ufficialmente la preparazione per la prima annata in Serie B1.
(Fonte: comunicato stampa)