Menghi Shoes Macerata a caccia di un palleggiatore esperto. Natale Monopoli in pole position

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La Menghi Shoes Macerata pronta per un colpo da novanta! In vista del prossimo campionato di A3 Maschile, la società maceratese è a caccia di un palleggiatore esperto che corrisponde al nome di Natale Monopoli. A riportarlo è il quotidiano “Il Resto del Carlino Macerata” nell’edizione odierna.

Lo schiacciatore Andrea Nasari si aggiunge al libero Simone Gabbanelli tra i giocatori confermati dalla Menghi Shoes in vista del campionato di A3 di volley maschile. Il direttore sportivo Modica è al lavoro per allestire una squadra che possa primeggiare nel campionato e magari tornare subito in A2. E tra i nomi contattati dal ds c’è anche l’esperto palleggiatore Natale Monopoli, classe 1975.

Si tratta di un elemento che per nove anni ha giocato nella Lube e negli ultimi due con la GoldenPlast Potenza Picena. «In effetti – conferma Modica ho parlato con il giocatore illustrandogli gli obiettivi e i progetti della società. Gli ho spiegato che vogliamo allestire un organico competitivo in grado di lottare per la promozione, sento che il giocatore possa sposare il nostro progetto anche se formazioni di SuperLega o di A2 potrebbero metterci in difficoltà. Si tratta di un giocatore che ha un importantissimo palmares e conosce molto bene la realtà maceratese».

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI