Un Flamengo tutto nuovo: con Valeria Papa anche Malu

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Prosegue la campagna di rinforzo del Flamengo, appena tornato in massima divisione brasiliana dopo dodici anni di assenza. Poche ore dopo l’annuncio della firma di Valeria Papa che ha siglato un contratto di due anni con la squadra rubronegra, la squadra della Gavea ha annunciato altre tre firme importanti. Quella più significativa è quella di Malu, Maria Luisa De Oliveira, giocatrice di lungo corso e d’esperienza classe 1992, campionessa di Superliga e del campionato Sudamericano, due volte oro in Copa do Brasil e cinque volte campionessa del Campeonato Mineiro.

“Ho sempre seguito con grande affetto il Flamengo – dice Malu, potente opposto che aveva già vestito la maglia rossonera quando la squadra giocava in seconda divisione – e ho sempre sperato di poter tornare prima o poi. Oggi realizzo un desiderio che coltivo fin da quando giocavo nelle giovanili: prometto il massimo impegno, il lavoro più duro e la massima volontà per puntare a qualsiasi obiettivo”. Malu è originaria di Curvelo, provincia dello stato di Minas Gerais: “Lo chiamano o Mais Querido (il Flamengo è soprannominato il club più amato n.d.r.) e c’è un motivo evidente, quando si vive e si lavora qui si respira un’atmosfera unica. Ci attende un anno di grandi sfide”.

Sotto contratto anche Francine Tomazoni e Juliana Carrijo, alzatrici che lo scorso anno vestivano rispettivamente la maglia del Praia Clube Uberlândia e del Fluminense.

(Fonte: Melhordovolei.com.br)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI