Di Redazione
Svolta forse decisiva in uno dei “casi” di mercato più interessante degli ultimi mesi. L’Onico Varsavia ha annunciato ufficialmente il suo divorzio da Bartosz Kurek, che ora è libero di trasferirsi all’estero: la sua destinazione sarà con ogni probabilità l’Italia, e più precisamente il Vero Volley Monza.
“Ringraziamo Bartosz per aver giocato nella nostra squadra e gli auguriamo ulteriori successi nel prosieguo della sua carriera” recita semplicemente il comunicato di commiato della società all’opposto polacco, che con la maglia dell’Onico ha finito per giocare pochissimo (appena 15 partite) visto l’infortunio che lo tiene ancora lontano dai campi.
Qualche frecciatina traspare invece dalle parole del presidente del club, Piotr Gacek: “La trattativa per l’estensione del contratto è durata a lungo – ammette – ma fino a poco tempo fa tutti, sia il club che Bartosz, erano convinti che siglare un nuovo contratto fosse solo una questione di tempo. Eravamo sul punto di firmare il contratto, ma per alcune ragioni indipendenti dalla nostra volontà non siamo stati in grado di finalizzarlo“.
(fonte: Onicowarszawa.pl)