Di Redazione
In vista della prossima stagione nella massima serie femminile, la Bartoccini Perugia sta pensando di sistemare la “seconda linea”. Come riportato oggi da “La Nazione Umbria“, la società umbra ha già messo nel proprio mirino il duo Bruno – Cecchetto.
In casa della neopromossa Bartoccini Fortinfissi Perugia si prepara il prossimo campionato di serie A1 femminile.
Libero: il primo contatto era avvenuto con l’esperta perugina Chiara Arcangeli ma la stessa giocatrice in uscita da Monza (A1) aveva declinato l’offerta. Rumors dicono che un sondaggio era anche stato fatto per la dominicana Brenda Castillo che ha giocato a Bauru nel campionato brasiliano, anche questa idea affascinante ma poco praticabile.
Dunque la scelta che la dirigenza sta facendo è quella di puntare su due atlete ‘nostrane’ magari sfruttandone una per la ricezione ed una per la difesa. La situazione che va definendosi nelle ultime ore prevede la conferma di Eleonora Bruno, protagonista della vittoria del campionato lo scorso anno, affidandole la responsabilità di addomesticare la battuta nemica; a lei sarebbe affiancata Giada Cecchetto che avrebbe il compito di neutralizzare gli attacchi avversari.