Di Redazione
Continua la consistente campagna di rinforzo dell’Osasco Audax che ha annunciato l’ingaggio di Mara Leão, contratto biennale, punto di forza della nazionale, impegnata nella Volleyball Nations League: si tratta del terzo nuovo arrivo ufficializzato in poche ore dall’Audax dopo quelli di Roberta e della centrale Bia, tutte giocatrici della Seleçao. Mara è felice del nuovo ingaggio: “Arrivo in una squadra con molta tradizione che sa sempre come arrivare a giocarsi i titoli e i campionati, Farò del mio meglio, darò il mio 100%, e sono sicura che questa stagione sarà meravigliosa. Sono molto contenta di giocare nel Liberatti, uno di quegli impianti che mette davvero tanta pressione alle squadre avversarie”.
Mara, 27 anni, era stata una delle prime richieste del tecnico Luizomar. Si tratta di una giocatrice non solo tecnica ma psicologicamente fortissima: “È una guerriera – dice l’allenatore dell’Osasco – e in questo sa coinvolgere le compagne e il pubblico. Sono certo che il suo rapporto con le caldissime gradinate del Liberatti diventerà un punto di forza”.
Con l’acquisto di Mara, che ha vinto il titolo nel Minas che lo scorso anno era stato riportato al successo da Lavarini, l’Osasco diventa una delle più autorevoli candidati alla vittoria finale in un campionato sulla carta sempre più equilibrato.
(Fonte: Melhordovolei.com.br)