Soverato conferma tutto lo staff tecnico

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La società Volley Soverato comunica la conferma in blocco dell’intero staff tecnico che, anche per la stagione 2019/2010, affiancherà coach Napolitano e il vice allenatore Boschini sulla panchina biancorossa.

Antonio Mariano sarà ancora l’addetto alle statistiche; Davide Andreotti il fisioterapista mentre nel ruolo di preparatore atletico arriva l’ennesima riconferma per Patrizio Ruocco.

Si continua, quindi, sulla linea della scorsa stagione e non poteva essere altrimenti dopo l’ottimo lavoro svolto nell’ultimo campionato da tutti i componenti dello staff tecnico che sin dal primo giorno di preparazione e fino all’ultima partita play off promozione, hanno lavorato intensamente per raggiungere con la squadra risultati importanti.

Un lavoro prezioso e coordinato in questi ruoli molto importanti. Si ripartirà nuovamente e ancora con più entusiasmo e consapevolezza di poter fare bene nella prossima stagione lunga ed emozionante con il Volley Soverato pronto a dare battaglia su tutti per portare in alto i colori biancorossi.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Brescia in finale Play-Off, Cavuto e Tiberti: “Siamo dove volevamo essere”

A2 Maschile

Brescia supera Siena in Gara 3 e conquista la sua seconda Finale Promozione, dove affronterà domenica Cuneo, che ha battuto in tre set Prata di Pordenone in Gara 3.

Oreste Cavuto: “Siamo dove volevamo essere e non lo dico con presunzione, ma con la continuità del lavoro in stagione. Partita dai nervi tesissimi e lo dimostrano il risultato e i ribaltoni in due set. Siamo stati bravi a non innervosirci nelle situazioni difficili. Sotto l’aspetto tecnico non la nostra miglior partita ma sotto l’aspetto agonistico tanta roba e spero che il pubblico se la sia goduta e torni domenica al palazzetto”.

Simone Tiberti: “Una partita incredibile giocata ad altissimo livello. Siena è una grande squadra e siamo stati bravi a rimontarli sia nel primo che nel terzo set in cui abbiamo fatto brutte partenze. Abbiamo fatto vedere quello che altre volte non siamo riusciti a portare in campo, il carattere nelle difficoltà. Raramente ci siamo trovati così in difficoltà e siamo riusciti a vincere. Grande vittoria.”

(fonte: Atlantide Pallavolo Brescia)