Di Redazione
“Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”, e così Cristina Barcellini, che per anni ha vestito la maglia azzurra della nazionale, campionessa d’Italia con la Igor Novara e protagonista indiscussa della storica finale scudetto 2012-13 in maglia Imoco, decide di rimettersi in gioco.
E per farlo, sceglie proprio la Team Spes Conegliano.
Una società che fa dei valori umani un punto fermo del proprio lavoro non poteva che trovare in Cristina Barcellini la propria bandiera.
Perché se è vero che dai podi prima o poi si è costretti a scendere è altrettanto vero che i principi umani resteranno sempre il patrimonio più grande che si possa avere.
Viso pulito, belle maniere e mai sopra le righe, per tutti “Barcio”, farà parte della rosa che giocherà il campionato di Serie C, portando un bagaglio di esperienza, capacità e assoluto talento alla corte di coach Mario Martinez.
Campionessa in campo e fuori, sarà inoltre, un grande modello da seguire per le nuove promesse della Fast Volley e per tutte le ragazze del settore giovanile gialloblù.
(Fonte: comunicato stampa)