Di Redazione
Straordinaria la selezione dell’Ariete PVP allenata da Panti e Berti che, dopo aver superato con un secco 3-0 all’andata a San Paolo, ha subito a Montelupo la decisa e rabbiosa reazione delle ragazze di Mauro Innocenti che si sono imposte con lo stesso punteggio (3-0 e 25-18; 25-17; 25-21). Grandi però le ragazze pratesi a trovare la forza e l’orgoglio per giocarsi al meglio il golden set ed a strappare così per 8-15 l’accesso alla finale per il titolo che le vedrà opposte a Siena capace a sua volta di superare al golden set il Valdarno.
Il gruppo dell’Ariete PVP: Vittoria Bardazzi, Matilde Di Biase, Silvia Fanelli, Agnese Forasassi, Matilde Galli, Emma Giacomelli, Marta Giacomelli, Maddalena Golfieri, Viola Grassi, Marta Mennini, Greta Molinari, Viola Orlandi, Matilde Rovini, Matilde Guarducci, Rebecca Moscardi.
Un titolo regionale a cui ambisce anche l’Under 13 di Spagnoli che, conquistato lo scudetto provinciale, attende di conoscere le avversarie della fase che assegna il titolo del “Pegaso”.
(Fonte: comunicato stampa)