Radostin Stoytchev nel mirino della Calzedonia Verona per la prossima stagione

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Chiusa la stagione i vertici della Calzedonia Verona, in più interviste, avevano fatto intendere di un probabile ridimensionamento per il prossimo campionato e invece, a quanto riportato da “Il Resto del Carlino Modena” nell’edizione odierna, la società scaligera sembra essersi messo in contatto con Stoytchev.

Nei rumors di mercato torna inaspettatamente a farsi strada il nome di Radostin Stoytchev, che dopo il licenziamento da Modena e la catastrofica avventura allo Stettino era rimasto senza una panchina e nemmeno un ruolo dirigenziale come quello avuto in Polonia. Nelle ultime ore è infatti sempre più insistente la voce che vede il tecnico bulgaro vicinissimo alla Calzedonia Verona, della quale sembra si stia personalmente occupando del mercato.

Una Verona che era data in fase di ridimensionamento ma che forse proprio da Stoytchev vuole riorganizzarsi per tornare in alto. Si avrebbe così un clamoroso rientro in Italia del bulgaro, dopo una stagione ‘sabbatica’ e non troppo fortunata all’estero. Come allenatore o come dirigente della società scaligera? Molto dipenderà anche da come finirà la vertenza sul licenziamento per giusta causa tra Modena Volley e la sua ex guida in panchina.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI