Podrascanin: "Ora è tutto nelle nostre mani". Colaci: "Vogliamo chiuderla sabato"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Girano inevitabilmente intorno al fattore campo i commenti dei giocatori della Sir Safety Conad Perugia nel postpartita di Gara 3 della Finale Scudetto: non potrebbe essere altrimenti, dopo due nettissimi 3-0 interni. Ai microfoni Rai Marko Podrascanin lo rivendica con orgoglio: “Abbiamo giocato bene tutto l’anno per vincere la regular season e guadagnarci il vantaggio del campo, non è un caso. Ora abbiamo tutto nelle nostre mani e già da sabato proveremo ad attaccare dal primo punto e portare un altro scudetto a Perugia. Stasera sono davvero soddisfatto: è stata una partita bellissima, con un livello di gioco molto alto dal primo all’ultimo punto“.

Massimo Colaci mette però in guardia i compagni: “Il nostro pubblico è fantastico, ma sarebbe sbagliatissimo pensare già a Gara 5. Dobbiamo fare di tutto per vincere già sabato a Civitanova, pur essendo consapevoli del fatto che sarà molto complicato, e per riuscirci dovremo giocare ancora meglio di stasera. Sono comunque molto contento della prestazione di oggi, oltre che del risultato: siamo partiti molto carichi e determinati e abbiamo condotto molto bene la gara“.

Infine Aleksandar Atanasijevic, altro grande protagonista della serata: “Vero, è molto più facile giocare davanti a questi tifosi che sono sempre decisivi, ma credo che anche a Civitanova non avessimo giocato così male. Leon, nonostante i commenti negativi, anche questa sera ha fatto la differenza con una grandissima partita. Adesso il tabù trasferta non è più un problema: il vantaggio del campo lo abbiamo noi, ma prima andiamo da loro consapevoli di poter portare a casa una bella vittoria“.

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI