Di Redazione
La Menghi Shoes Macerata conferma coach Di Pinto anche per la prossima stagione in A3 Maschile.
L’allenatore romano siederà sulla panchina dei biancoverdi anche nella prossima stagione. Arrivato a campionato in corso per sostituire Pasquale Bosco, Adriano Di Pinto ha preso in mano la squadra nel momento più difficile e ha saputo guidarla verso un finale di stagione in crescendo che ha visto i biancoverdi raccogliere importanti vittorie per la lotta salvezza.
La Menghi Shoes si è anche tolta la soddisfazione di battere la capolista Mondovì in trasferta con un netto 3 a 1 prima di giocare i play-off, dove gli uomini guidati da Di Pinto hanno dato tutto per restate nella categoria. Dopo aver eliminato agevolmente Catania, sono però caduti a testa alta contro Lagonegro al termine di un doppio confronto combattuto, deciso soltanto al tie-break.
Si è conclusa così l’avventura in A2 della Menghi Shoes, che riparte dal suo allenatore per preparare la nuova stagione in A3 con nuovi stimoli, la voglia di continuare a crescere e lottare per tornare a calcare i grandi palcoscenici della pallavolo.
(Fonte: comunicato stampa)