Di Redazione
La Cucine Lube Civitanova si aggiudica Gara 4 della Finale Scudetto 2019, contro la Sir Safety Conad Perugia. Sul taraflex dell’Eurosuole Forum ai ragazzi di De Giorgi sono serviti tre set per portare la serie in parità. Le dichiarazioni dei Cucinieri:
Ferdinando De Giorgi: “Finora le due squadre hanno dimostrato di far fatica a giocare fuori casa, speriamo che il fattore campo martedì non sia così determinante. Sarà importante ora recuperare e poi prepararla al meglio non solo dal lato tecnico. Ormai ci conosciamo ma è la partita dello scudetto e siamo contenti di giocarci tutto”.
Osmany Juantorena: “Siamo due squadre che in casa giocano bene e fuori faticano. Martedì sicuramente loro avranno una marcia in più avendo il fattore campo ma noi proveremo a giocare al meglio. Dobbiamo scendere in campo concentrati e non con l’idea di aver già perso. Noi oggi volevamo dimostrare che sappiamo giocare contro di loro e non farli festeggiare in casa nostra, e ci siamo riusciti. Ora parlerà solo il campo in gara 5”.
Robertlandy Simon: “Il fattore campo è loro martedì ma noi giocheremo a pallavolo, siamo una grande squadra. Dobbiamo giocare al meglio e non pensare di essere al PalaBarton. Abbiamo lavorato tutto l’anno per questo e siamo qui”.
(Fonte: comunicato stampa)