Osmany Juantorena e la nazionale: "Ho lasciato la porta aperta. Parlerò con Blengini"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

A tre giorni dalla vittoria in Champions League, Osmany Juantorena, intervistato da Sky Sport 24, è tornato a parlare della stagione della Cucine Lube Civitanova, con la conquista dello Scudetto, della serata magica di Berlino e della Nazionale.

E a proposito di Italia, lo schiacciatore italo – cubano, alla domanda del giornalista su un suo ritorno in azzurro ha dichiarato espressamente: “Nei prossimi giorni vedrò il ct Blengini e ne parlerò con lui, però diciamo che ho lasciato la porta aperta“.

Ecco il video dell’intervista:https://video.sky.it/sport/volley/video-volley-juantorena-intervista/v512442.vid

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Nazionale maschile, De Giorgi: “Cambio generazionale per molte nazionali. Noi lo abbiamo già fatto”

Nazionale Maschile

A margine del suo intervento a "Volley, direzione Sud", evento tenutosi a Monopoli (BA), il ct della nazionale maschile Fefè De Giorgi ha parlato anche dei prossimi impegni degli azzurri.

"Il 2025 per la nostra nazionale sarà chiaramente un anno come tutti. Quest'anno ci saranno i mondiali, manifestazione dal punto di vista tecnico per noi la più importante perché ci sono tutte veramente tutte le squadre al mondo e quindi è un momento importante. Il dopo Olimpiadi significa per alcune squadre fare un cambio generazionale, noi diciamo che da questo punto di vista non abbiamo dei grandi stravolgimenti perché abbiamo la squadra sempre più giovane dei vari tornei che abbiamo giocato, è un processo che abbiamo già avviato tre anni e mezzo fa".

"Adesso si tratterà chiaramente di aggiungere delle pagine da sistemare per renderci sempre più competitivi. La nostra è una squadra competitiva, giovane, abbiamo ragazzi molto interessanti per cui si prosegue su questo lavoro. Ci sarà la Volleyball Nations League, torneo internazionale che si svolgerà tra giugno e luglio, e poi ci prepariamo per i mondiali nelle Filippine, il clou della della stagione".

(fonte: FIPAV Puglia)