Di Redazione
Dragan Stankovic, centrale e capitano della Cucine Lube Civitanova rinnova il contratto per altri due anni, ma rivestirà la maglia dei cucinieri solo nella stagione 2020-2021. Il prossimo campionato lo vedrà invece impegnato su un’altra piazza: Piacenza?
Ecco il comunicato ufficiale della società marchigiana.
A seguito dei colloqui intercorsi tra l’atleta Dragan Stankovic e la dirigenza del Club, si è deciso di programmare il rapporto con il centrale per le prossime stagioni, lasciando però a lui la possibilità di giocare con continuità nella stagione 2019-20 in un’altra importante società di SuperLega.
Dalla stagione successiva 2020-21, il giocatore avrà facoltà di rientrare alla Cucine Lube Civitanova. La Lube Volley augura le migliori fortune sportive per la prossima stagione al suo capitano e lo ringrazia per aver dimostrato sempre di essere un atleta esemplare in campo e fuori.
“Per me sarà importante poter disputare un’intera stagione restando in campo con continuità – dichiara Dragan Stankovic – ma, dopo questa esperienza, sono certo che nel mio futuro ci sarà ancora la Cucine Lube Civitanova. Ringrazio i tifosi per le splendide vittorie che abbiamo conquistato insieme nell’anno appena concluso e do appuntamento a tutti a molto presto”.
(fonte: Comunicato stampa)