Di Redazione
Nella 21^ giornata valida per il Girone D della Serie C lombarda FIPAV, Promoball Sanitars ha rimediato una sonora sconfitta in casa contro la Inox Meccanica Rivalta: la gara non è mai stata in discussione per le ospiti rivaltesi, che hanno approfittato dell’intenso periodo delle ragazze dal punto di vista sportivo per portare a casa una vittoria agevole.
Il primo set per Promoball Sanitars inizia con il sestetto titolare in campo (Marinoni e Turina come lati, Giacomini opposta a Papa, Tomasi e Basalari al centro con Bertoletti libero), ma la gara non pende mai in favore delle fleresi che non ingranano marcia e subiscono il gioco avversario per tutto il set.
Nel secondo set la situazione non cambia: i molti errori in ricezione e la scarsa vena realizzativa impediscono alle ragazze della Promoball di entrare in partita, mentre le rivaltesi conducono la gara con agevolezza sovrastando le avversarie con relativa tranquillità.
Il terzo set è un remake dei due tempi precedenti, con le fleresi che non hanno molto più da dire se non un breve testa a testa tra le due formazioni che vede prevalere le ospiti.
Promoball Sanitars-Pallavolo Rivalta 0-3 (21-25,15-18,17-12)