Foto: Michele Benda per LegaVolley

Luca Bazzoni, vicepresidente Bluvolley, e il mercato: “Ancora presto per parlarne, dobbiamo ancora discuterne”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

I tifosi della Calzedonia Verona fremono per la “questione” Kaziyski. Resta oppure no? Se lo domandano in tanti e il pubblico scaligero vorrebbe poterlo ammirare anche la prossima stagione, ma la società ancora non si sbottona. Come riportato nell’edizione odierna de “L’Arena” i vertici del club devono ancora riunirsi intorno ad un tavolo per capire come costruire la squadra per il prossimo campionato.

Luca Bazzoni, vicepresidente Bluvolley, per quanto riguarda il futuro della squadra, non si sbottona, prende tempo, aspetta di riunirsi con gli altri soci per definire il budget e di conseguenza, disegnare la squadra.

Calano le ambizioni o si rilancia?Ci stabilizzeremo. Abbiamo fatto dei proclami in passato e non ci hanno portato fortuna. Partiamo coi piedi per terra, partiamo con un nuovo progetto, sempre puntando sui giovani. Dobbiamo ancora vederci per discutere quale strada prendere e quali giocatori tenere. Avremo uno zoccolo duro e proveremo a lavorarci sopra”.

Boyer resta? È sotto contratto e per adesso non si discute. E poi quando ci incontreremo ne parleremo”.

Kaziyski?Penso che sia una pedina importante. Vediamo che giocatori terremo e poi decideremo il resto”.

I giocatori che vorresti assolutamente tenere? Adesso non so se sia il caso di parlarne però posso dire che Kaziyski e Boyer sono sicuramente giocatori che vorremmo tenere. Ma non solo loro, anche Solè. E ricordiamoci che stiamo aspettando Jaeschke”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI