Di Redazione
È un girone di ritorno dalle partite lampo. Per la quinta volta consecutiva, la settima negli ultimi otto incontri, il Duetti Giorgione termina il match in tre set.
Questa volta il 3-0 è a favore, grazie ad un’Imoco San Donà che non è mai riuscita ad opporre una concreta resistenza (Duetti – Imoco 3-0: 25-18, 25-15, 25-20).
Il compito è stato agevole e i tre punti incamerati inaugurano nel migliore dei modi un finale di stagione in cui toni distesi e voglia di continuare a divertirsi si pongono in perfetta sincronia.
In luce Emma Bateman, sempre più solida in cabina di regia, protagonista in questa stagione di una grande crescita sia tecnica che caratteriale.
Assieme a lei, Fornasier si è distinta soprattutto in linea di battuta dove dimostra di essere fra le più prolifiche della B1.
Giorgia De Bortoli: «Non abbiamo sottovalutato l’avversario dopo la lezione presa la settimana scorsa a Trento. L’obiettivo adesso è finire il campionato nel miglior modo possibile».
Altra nota positiva: il pubblico. Che si giochi di sabato sera o di domenica, a Castelfranco, anche in questa stagione, non si sono mai contate meno di 500 presenze. L’affetto e la curiosità nei confronti di questa squadra, sono ormai consolidati.
(Fonte: comunicato stampa)