Di Redazione
Il Direttivo di Unione Volley Montecchio Maggiore ha ufficializzato la nomina di Mario Fangareggi come General Manager.
Una figura di grande professionalità già in forza al Montecchio come Team Manager, stimato ed apprezzato da Società sportive, Tecnici ed Atlete. Oltre ad una laurea in giurisprudenza vanta una carriera sportiva di altissimo livello come giocatore in Serie A1 e a seguire di allenatore fino a ricoprire il ruolo di primo allenatore di Volley Femminile in A1.
Il suo sarà un ruolo di collante tra la parte sportiva e la parte manageriale della società.
Strettamente connesso con il Direttivo, lavorerà al fianco del team tecnico della Serie A con l’obiettivo di ampliare gli orizzonti societari rendendo il brand di U.V.M.M. un modello a cui ispirarsi.
Per la società la presenza di Mario Fangareggi rappresenta motivo di grande soddisfazione e un passaggio importante di continuità e stabilità, nell’ottica di portare avanti ulteriormente il piano di sviluppo già intrapreso.
Così commenta Mario Fangareggi:
“Sono orgoglioso di aver ricevuto questo incarico dalla So
cietà U.V.M.M. È un ruolo importante e di grande responsabilità che mi da’ grosse motivazioni per continuare questo percorso di crescita, personale e della Società, verso nuovi obiettivi e traguardi sempre più ambiziosi. Non posso far altro che ringraziare il Direttivo per la fiducia che mi hanno accordato e sono entusiasta di continuare il lavoro per la nuova stagione”.
(Fonte: comunicato stampa)