Tensione dopo Perugia-Monza. Le parole del Presidente Marzari

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

E’ stato un finale carico di tensione quello della decisiva gara 3 dei quarti di finale Play Off tra Sir Safety Conad Perugia e Vero Volley Monza. A partita conclusa, al momento del saluto sottorete, è scoppiata un’accesa lite tra alcuni giocatori delle due squadre. La scintilla iniziale pare essere scoccata tra Alexsandar Atanasijevic e Santiago Orduna, ma il parapiglia ha poi coinvolto anche altri atleti, fino al burrascoso rientro negli spogliatoi. Scene decisamente inconsuete per il mondo della pallavolo e che hanno offerto davvero una brutta immagine del nostro sport. I fatti del PalaBarton, avvenuti sotto gli occhi della coppia arbitrale, potrebbero comportare anche conseguenze disciplinari per i giocatori coinvolti: si attendono nelle prossime ore le comunicazioni della giustizia sportiva.

Dal Volley Milano è arrivata subito una netta presa di posizione sull’accaduto: il Presidente Alessandra Marzari ha comunicato che “nell’attesa che si chiariscano i fatti, prenderà comunque i necessari provvedimenti nei confronti dei propri tesserati che hanno preso parte all’incresciosa querelle al termine della gara di ieri“.

Nel dopopartita sono tornati sull’episodio anche l’allenatore del Vero Volley Fabio Soli e il libero della Sir Safety Massimo Colaci. Ecco i video pubblicati dai profili ufficiali delle due squadre.

Video Vero Volley Monza
Video Sir Safety Conad Perugia

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Il punto dell’anno? Lo avevano fatto Michieletto e Laurenzano: che peccato! (VIDEO)

Superlega Maschile

È proprio il caso di esclamare "Che peccato!", perché se fosse stato tutto regolare sarebbe stato il punto dell'anno. Senza se e senza ma. Parliamo di quello che avevano "combinato" Gabriele Laurenzano e Alessandro Michieletto nel corso del terzo set di Gara 3 di semifinale scudetto fra Trento e Piacenza.

Sul punteggio di 9-3 per i padroni di casa, lo schiacciatore dell'Itas riceve d'istinto un attacco di Romanò, Laurenzano si fionda dall'altra parte della rete e saltando quasi sulla panchina di Piacenza rimanda il pallone in bagher nel suo campo dove proprio Michieletto lo va a schiacciare di prima intenzione staccando da seconda linea.

Una cosa senza senso ma riuscita alla perfezione, peccato solo che il video check abbia rovinato tutto, si fa per dire ovviamente, battezzando fuori asta la traiettoria dell'assist del libero trentino. Qui in basso il VIDEO che abbiamo postato quasi in diretta, con un pizzico di ironia, sulla nostra pagina Instagram. Anche se alla fine il punto non è stato assegnato a Trento, si è trattato comunque di un'opera d'arte, o se preferite, di un doppio colpo di genio!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Volley News (@volleynews_official)

Di Redazione