Di Redazione
Ottimo test per la Chromavis Abo, che mantiene il ritmo partita nella sosta pasquale grazie al positivo allenamento congiunto di giovedì al PalaCoim di Offanengo, dove le ragazze di Leo Barbieri (terze in B1 e in lotta per la conquista dei play off) hanno sfidato e superato 4-0 le piacentine della Busa Foodlab Gossolengo, prime a pari merito con la Conad Alsenese in B2 femminile e dunque nel vivo della lotta promozione per la terza serie.
Buone indicazioni per le neroverdi cremasche, che si preparano alle cruciali sfide del 27 aprile (trasferta a Lurano) e del 4 maggio (in casa con Albese), decisive per l’approdo agli spareggi per l’A2.
“Ne ho approfittato – commenta coach Barbieri –per provare qualche alternativa: Virginia Marchesi ha giocato stabilmente da opposta, l’altra giovane Colombetti da libero quasi tutta la partita, mentre in palleggio Gaia Raimondi ha disputato due set .
Siamo andati bene, ho avuto buone risposte e abbiamo provato anche qualche variazione nell’assetto di difesa. Sono contento della risposta della squadra anche perché per noi questa è stata una settimana di carico, conclusa oggi (venerdì) con pesi e allenamento. Ora tre giorni di riposo, poi ci ritroveremo martedì mattina in sala pesi”.
CHROMAVIS ABO-BUSA FOODLAB GOSSOLENGO 4-0
(25-23, 25-17, 25-14, 25-23)
CHROMAVIS ABO: Cheli 11, Raimondi 2, Porzio 8, Gentili 12, Marchesi 7, Dalla Rosa 25, Colombetti (L), Rossi 1, Nicolini 4, Bressanelli 2, Giampietri (L). All.: Barbieri
BUSA FOODLAB GOSSOLENGO: Beltrando, Scarabelli, Nedeljkovic, Mascherini, Gatti, Zambelli, Traversoni (L), Poggi (L), Cobbah, Maini, Giorgi, Antola, Cornelli. All.: Cornalba
Nelle foto Molaschi, alcuni momenti dell’allenamento congiunto tra Chromavis Abo e Busa Foodlab Gossolengo
(Fonte: comunicato stampa)