Coach Caprara sulla panchina de Il Bisonte Firenze per altre due stagioni

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Il Bisonte Firenze comunica di aver rinnovato per altri due anni il contratto con l’allenatore Giovanni Caprara e con tutto il suo staff tecnico, che è interamente confermato. In virtù dello straordinario percorso di crescita iniziato nel gennaio del 2018, e culminato con il raggiungimento di un play off in cui la squadra è arrivata a un punto dall’eliminare una corazzata come la Igor Gorgonzola Novara, il patron Wanny Di Filippo, il presidente Elio Sità, coach Caprara e il suo staff hanno deciso con reciproca soddisfazione di prolungare il loro rapporto di collaborazione fino al 2021.

LE PAROLE DI GIOVANNI CAPRARA – “È un’enorme soddisfazione per me poter continuare il lavoro intrapreso in questo anno e mezzo, e condividere questo percorso con tutte le persone dello staff. Da parte del club c’è la voglia di dare continuità, e di questo ringrazio il patron e il presidente perché è una cosa molto importante. Questa è stata una stagione molto positiva, con un miglioramento enorme da parte della squadra nel corso dei mesi: credo che sia stata una delle mie annate più belle dal punto di vista professionale, perché la nostra crescita è stata incredibile e contro Novara ci è mancato solo quell’ultimo piccolo saltino che è maturare l’istinto del killer. Adesso mi aspetto di continuare a progredire come abbiamo fatto in questo anno e mezzo, e anche di migliorare la qualità del nostro lavoro. Ci vorrà pazienza, perché il finale di questa stagione non potrà essere subito replicato all’inizio della prossima: dovremo individuare prima possibile le caratteristiche migliori del gruppo che avremo a disposizione, e cercare di sfruttarle al meglio”.

LE PAROLE DEL PRESIDENTE SITA’ – “Ciò che abbiamo fatto in questo anno e mezzo con Gianni è straordinario, e abbiamo ancora tutti negli occhi il quarto di finale dei play off contro Novara, in cui siamo stati a un passo dal compiere un’impresa storica. Con il patron Wanny non abbiamo mai avuto dubbi sul valore del nostro allenatore e del suo staff, e quindi siamo enormemente soddisfatti di aver trovato anche in lui e in tutti gli altri la volontà di prolungare questo rapporto fino al 2021”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI