Łukasz Żygadło e Nicholas Hoag nel mirino dell’Asseco Resovia

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

L’uomo che ha cambiato il volto a gara 5 delle Semifinale Playoff Scudetto tra la Sir Safety Conad Perugia e l’Azimut Leo Shoes Modena è pronto a fare le valige.

Come riportato dal sito polacco http://www.przegladsportowy.pl lo schiacciatore canadese Nicholas Hoag è pronto ad accasarsi all’Asseco Resovia per la prossima stagione. Con lui dovrebbe arrivare anche l’ex palleggiatore di Trento Łukasz Żygadło ma qui la questione è un po’ più complessa.

Il club polacco, infatti ha già legata a due palleggiatori: Marcin Komenda (preso dal GKS Katowice) e Kawika Shoji, con il quale il Resovia ha in essere un contratto importante. Ed il problema riguarda proprio l’alzatore americano, con l’Asseco, che attraverso il procuratore del giocatore a stelle e strisce Luca Novi, sta cercando di risolvere il “problema”. Shoji, infatti, legato al club polacco per un altro anno ha in essere una clausola rescissoria importante.

L’arrivo di Zygadlo, dunque, dipenderà molto dall’esito della trattativa tra il club e il procuratore di Shoji.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Semifinale Play-Off, ultimo appello per Civitanova. Gargiulo: “Contro Perugia lotteremo fino alla fine”

Superlega Maschile

Sfida senza appello al PalaBarton Energy per gli uomini di Giampaolo Medei nei Play-Off SuperLega Credem Banca. Mercoledì  (ore 20.30 con diretta DAZN, VBTV e Radio Arancia), la Cucine Lube Civitanova va a caccia di un successo corsaro nella tana della Sir Susa Vim Perugia in Gara-delle Semifinali Scudetto per accorciare il divario e prolungare la serie. Infatti, dopo la vittoria casalinga dei bianconeri in tre set e il blitz al tie break sul campo dei marchigiani, Perugia è avanti 2-0 e si gioca il match ball in casa. Un’affermazione dei campioni di Coppa sui detentori dello Scudetto riaprirebbe il discorso consentendo alla Lube di tornare all’Eurosuole Forum per un quarto round a Pasqua.

Giovanni Gargiulo (Cucine Lube Civitanova): “Nonostante la nostra buona partita disputata in casa e la capacità di alzare il livello, la Sir è avanti 2 a 0 nella serie, d'altronde anche i nostri avversari hanno giocato un bel match. In questa fase della stagione sono i dettagli a fare la differenza; nell'ultimo incontro a spostare l'ago della bilancia al tie break sono stati i tre ace iniziali di Plotnytskyi. Il terzo round rappresenta l’ultima chance per dire la nostra nella serie e non vogliamo lasciarcela sfuggire. Non abbiamo nulla da perdere e scenderemo in campo a braccio sciolto. Finora è stata una bella stagione, ma non ci sentiamo appagati e lotteremo fino alla fine!”.

(fonte: Cucine Lube Civitanova)