Orro e Novara, ancora troppo presto. La palleggiatrice aspetta Busto?

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Nell’edizione odierna della Prealpina (clicca qui per leggere), oltre al caso Egonu si è parlato anche del capitolo Orro. Secondo quanto riportato da Andrea Anzani, infatti, la palleggiatrice di Busto non sarebbe ancora vicina all’accordo con l’Igor Gorgonzola Novara per le prossime stagioni.

A confermarlo è lo stesso entourage della regista bustocca. I dirigenti Igor “avvistati” a Busto sabato sera erano lì per Francesca Villani,schiacciatrice emergente di Brescia per la quale anche Enzo Barbaro ha preso informazioni nel caso non andasse a buon fine la trattativa per il rinnovo di Alessia Gennari che entrerà nel vivo tra un paio di settimane.

Tornando a Orro, se Novara la volesse non dovrebbe trattare con l’Uyba: basterebbe pagare l’abbordabile buyout per farle varcate il Ticino. Ma prima di ogni cosa Uyba e l’agente della sarda si parleranno stasera dopo la gara (appuntamento però fissato da tempo) per capire le relative aspirazioni e ambizioni. Che in soldoni vuol dire che con una Busto rinforzata, ancora ambiziosa e in una coppa europea, Alessia, che tornerà in estate nel giro azzurro, sarà ancora farfalla (magari con un doveroso ritocco di contratto).

Diversamente, con una squadra ridimensionata, si guarderà in giro. Verso Novara? Possibile, visto i dubbi della società piemontese su Cambi, attualmente in forza alla Zanetti Bergamo ma di proprietà Igor.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI