A Novara il dopo Egonu nel segno di Stysiak e Sylvia Nwakalor?

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Non solo la permanenza all’UYBA di Alessia Orro sull’edizione odierna della Prealpina. Il quotidiano riporta infatti le intenzioni dello stesso club bustocco di confermare Herbots, Gennari e Bonifacio.

Se la belga ha già manifestato la volontà di restare in biancorosso, per Gennari l’appuntamento è a fine mese: c’è ottimismo perché il ruolo da capitano e la disponibilità del club di andare incontro alle richieste che Alessia ha mostrato di gradire, sono elementi non da poco.

Occhio invece a Bonifacio la cui situazione può essere legata a quella di Chirichella. C’è infatti un biennale che tutela l’Uyba, ma la “clausola di rientro” a casa Igor è una variabile da considerare.

Novara invece ha il problema delle italiane soprattutto ora che pare aver puntato nel ruolo di opposto sul giovane talento polacco Magda Stysiak: si parla di un contratto triennale da titolare che avrebbe bruciato la concorrenza di Scandicci dove sarebbe stata riserva. L’Igor sarebbe vicina anche all’azzurrina Sylvia Nwakalor.

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI