Di Redazione
Si è completato ieri sera il quadro della semifinali di Champions League Maschile, con la qualificazione della Cucine Lube Civitanova.
La squadra di Fefè De Giorgi ha rifilato un perentorio 3-0 alla Dinamo Mosca, staccando così il pass alla fase successiva. Per il quarto anno di fila i cucinieri sono tra le quattro grandi d’Europa e nel doppio turno di semifinale incontreranno il Pge Skra Belchatow di Roberto Piazza, con gara di andata sul campo dei polacchi e il match di ritorno all’Eurosuole Forum di Civitanova.
L’altra semifinale vedrà affrontarsi i campioni d’Italia della Sir Colussi Sicoma Perugia e i detentori del titolo dello Zenit Kazan, vincitore delle ultime quattro edizioni. La squadra di Alekno andrà a caccia di un altro titolo da mettere in bacheca ma sul suo cammino troverà l’ex punta di diamante Wilfredo Leon, giocatore in grado di spostare l’ago della bilancia e premiato come miglior schiacciatore, insieme all’azzurro Juantorena nella scorsa edizione. Gara di andata al PalaBarton, match di ritorno in Russia.
Prossimo turno
2019 CEV Champions League – Andata Semifinali
In data da definire tra il 2 e il 4 aprile 2019
Sir Colussi Sicoma Perugia (ITA) – Zenit Kazan (RUS) Diretta streaming DAZN
Pge Skra Belchatow (POL) – Cucine Lube Civitanova (ITA) Diretta streaming DAZN
2019 CEV Champions
League –
Ritorno Semifinali
In data da
definire tra il 9 e l’11 aprile 2019
Zenit Kazan (RUS) – Sir Colussi Sicoma Perugia (ITA) Diretta streaming DAZN
Cucine Lube Civitanova (ITA) – Pge Skra Belchatow (POL) Diretta streaming DAZN