Di Redazione
Con la serie C di coach Piacentini che ha terminato il suo campionato uscendo in gara 3 dei quarti di finale playoff, proscenio d’obbligo per la serie B di coach Taba che sfrutta l’entusiasmo del successo nel turno precedente in casa della capolista Fano e si aggiudica con un rotondo 3-0 il derby con Monteluce portando a casa altri tre punti fondamentali nella corsa alla salvezza. I Block Devils comandano le operazioni fon dai primi palloni sfruttando la vena offensiva di Gabriele e Fuganti (rispettivamente 16 e 14 palloni vincenti alla fine) ed i lunghi tentacoli del centrale Montanaro (4 muri vincenti).
Perugia fa così un altro passo verso il proprio obiettivo portandosi a quota 24 punti in classifica, a +8 dalla zona rossa. Nel prossimo fine settimana la squadra osserverà il proprio turno di riposo e tornerà in campo sabato 6 aprile per un altro derby casalingo, stavolta con Foligno.
È invece pronta alle partite che contano la serie D di coach Monopoli che scenderà in campo sabato 30 marzo per gara 1 di semifinale playoff tra le mura amiche contro Gubbio. Gara 2 in programma a campo invertito sabato 6 aprile, eventuale bella in casa dei giovani Block Devils sabato 13 aprile.