La capolista VBC Viterbo ospite del Fiumicino, ancora in piena zona retrocessione

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Dopo la bella vittoria ottenuta domenica scorsa su Don Orione, torna in campo domani, sabato, la Vbc di Francesco Gori ospite di Fiumicino nell’incontro valido per la ventesima giornata del girone A della serie C laziale.

Le romane sono terz’ultime e in piena zona retrocessione e c’è da giurare che daranno il massimo per riuscire a strappare punti alla Capolista. In casa gialloblu si guarda al match con una certa tranquillità anche se per le ragazze viterbesi sarà necessario scendere in campo da subito concentrate per spegnere sul nascere ogni possibile velleità delle avversarie. All’andata finì 3/0 per capitan Moretti e compagne.

Appuntamento domenicale per la Vbc Polistampa nel girone A della serie D regionale. Le ragazze di Francesco Rita saranno in trasferta nella Capitale per affrontare GiroVolley, una delle squadre che, come le viterbesi, puntano alla qualificazione play-off promozione. Le romane sono infatti quinte con 41 punti, due in meno di capitan Catalani e compagne quarte. All’andata finì 2/3 per GiroVolley. Si gioca alle 16.

Per quanto riguarda i campionati provinciali, sabato alle 17 in campo la Vbc Pasticceria Garibaldi Viterbo nel campionato Under 12 S3 6×6. Le ragazze allenate da Jacopo Iacovacci se la vedranno in trasferta con Bolsena Volley.Domenica mattina, ore 9, raggruppamento Under 12 S3 3×3 al PalaVolley. Ben sette le formazioni Vbc allestite per l’occasione da May Martinez e Elisabetta Ippoliti.Infine, sempre domenica, la Terza Divisione di Francesco Rita sarà di scena a Magliano Sabina contro Maglianese Volley. Fischio di inizio ore 17.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI