Il Club Italia Crai ospita Cisano Bergamasco

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

La serie A2 Credem Banca è pronta a ricominciare dopo la sosta di campionato dettata dalle finali della Coppa Italia, vinta da Piacenza la settimana scorsa. Per l’anticipo della settima giornata di ritorno, sabato alle ore 17 (diretta Lega Volley Channel), il Club Italia Crai cercherà di bissare il successo ottenuto nella gara di andata contro Cisano Bergamasco, in quella che sarà la seconda partita consecutiva tra le mura amiche.

Gli azzurrini, infatti, nell’ultima gara prima della sosta non sono riusciti a ritrovare la vittoria, cedendo al tie-break contro Cuneo in una gara che, soprattutto nei primi due set, aveva fornito risposte incoraggianti sotto molti punti di vista e nella quale è mancata però la concretezza necessaria per portare a casa il risultato. Nel quarto parziale, infatti, i due match point non sfruttati dagli azzurrini hanno aperto le porte alla rimonta avversaria.

Nella gara di domani, dunque, Recine e compagni dovranno cercare di ripartire proprio dalla prestazione dei primi due set, per cercare di ritrovare una vittoria che manca dal tie-break vinto contro la Pag Taviano nella seconda giornata di ritorno.

Per quanto riguarda Cisano Bergamasco, dopo un girone di andata nel quale ha trovato qualche difficoltà, comprensibile in quanto neo-promossa, nel girone d ritorno sta provando lentamente a rialzare la china. In queste prime sei giornate, infatti, gli uomini di Zanchi hanno conquistato cinque dei dodici punti raccolti in classifica fino a questo momento, ottenendo due vittorie al tie-break in casa contro Cuneo e Materdomini e la sconfitta sempre al quinto set contro Prata di Pordenone nell’ultima giornata.

Confermato tuttavia il trend negativo in trasferta, dove la formazione lombarda non conquista punti dalla sesta giornata di andata, quando vinse al tie-break sul campo di Prata.

L’incontro sarà diretto dai due arbitri Matteo Talento e Alessandro Noce.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI